SPYDER
17 ArticoliI nostri bestseller SPYDER
I nostri consigli per te
SPYDER
Pantaloni da sci per bambini Propulsion
SPYDER
Giacca da sci Leader da ragazzo
SPYDER
Giacca da sci Challenger per bambini
SPYDER
Zipshirt termico mimetico da bambino
SPYDER
Zipshirt intimo da bambino Incline
SPYDER
Giacca da sci Leader per ragazzi
SPYDER
Zipshirt intimo da ragazzo Ryder
SPYDER
Zipshirt intimo da ragazzo Jacobs
SPYDER
Guanti da sci per bambini Overweb
Visti di recente
Negozio online Spyder
L’abbigliamento da sciSpyder convince con i suoi dettagli eleganti e alla moda e, grazie ai propri elevati standard di qualità, si è affermato come il più grande marchio di abbigliamento da sci al mondo. Spyder è stato fondato dallo sciatore canadese David Jacobs, che dopo un infortunio alla gamba è stato costretto a ritirarsi dallo sport e da allora, per amore dello sci, si è dedicato alla produzione di abbigliamento di alta qualità per gli sport invernali. Oggi il marchio è parte integrante del mondo degli sport invernali.
Quella che nel 1978 era una piccola impresa nata nella cucina del canadese David Jacobs, si è trasformata nel più grande marchio di abbigliamento per gli sport invernali al mondo: Spyder. L’assortimento del marchio comprende oggi abbigliamento da sci, attrezzatura e diverse collezioni per donna, uomo e bambino. David Jacobs, nato nel 1933 a Montreal, in Canada, era considerato un tempo il favorito assoluto dello sci. All’età di 13 anni scoprì la sua passione per lo sci e da quel momento in poi la sua carriera ebbe un rapido sviluppo. Dal 1957 al 1961 fu membro della squadra canadese di sci e ottenne diversi piazzamenti al vertice. A causa di un infortunio alla gamba, tuttavia, non poté più praticare lo sci. Il suo fascino per gli sport invernali rimase intatto. L’esperienza acquisita come sciatore confluisce nella produzione dell’abbigliamento da sci Spyder, garantendone la funzionalità e la qualità.
Alla moda e altamente funzionale: l’abbigliamento da sci Spyder
Una delle prime creazioni di David Jacobs fu un paio di pantaloni da sci blu con strisce gialle dal ginocchio fino all’anca, che suo figlio Billy chiamò “spider pants” (pantaloni ragno) per via del motivo. Da grande appassionato di corse automobilistiche, Jacobs prese la “y” dal nome della Ferrari Spyder e così nacque il marchio Spyder. Oggi la gamma di prodotti del marchio gode di grande popolarità in tutto il mondo. La stagione invernale 14/15 presenta alcune novità, in particolare nell’abbigliamento femminile. La linea Luxe convince con eleganti colli di pelliccia o dettagli scintillanti ed è allo stesso tempo altamente funzionale. La categoria Fusion offre un mix di abbigliamento lifestyle e da sci, mentre la collezione Sport-Styles si distingue per le nuove combinazioni di colori. Colori vivaci e un nuovo design si ritrovano anche nella collezione uomo. La moda sci del marchio Spyder è disponibile nel negozio online Gigasport.

