Resi e Reclami
Restituzioni
Offriamo la possibilità di restituirci gratuitamente merce non utilizzata e come nuova entro il 31/01/2026 all’interno dell’Italia. Per le restituzioni da tutti gli altri paesi, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Per ottenere un reso gratuito, crea qui un’etichetta di reso e allega al pacco il modulo di reso compilato.
- Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato ed elaborato.
- In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio clienti.
Restituzioni con Apple Pay
Se l’ordine non soddisfa le sue aspettative, può restituirlo entro 30 giorni. Il rimborso avviene tramite Apple Pay e verrà accreditato sulla carta depositata nell’app Wallet.
Restituzioni con Klarna - Acquisto su fattura
Ti offriamo la possibilità di restituire gratuitamente la merce non utilizzata e come nuova entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine all’interno dell’Italia.
- Si prega di utilizzare l’etichetta di reso allegata per la restituzione e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.
- La merce restituita deve essere inutilizzata. Non è considerato utilizzo se si controlla la merce solo come in un negozio. Se la merce è stata utilizzata, tratteniamo la perdita di valore dal prezzo di acquisto da rimborsare.
- Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato e sarà stato elaborato.
In caso di reso ti consigliamo di estendere di 10 giorni il tuo termine di pagamento tramite il portale Klarna “Il mio Klarna”. In questo modo si evitano eventuali sovrapposizioni tra la registrazione del reso e il termine di pagamento di 14 giorni normalmente previsto. Si prega di notare che questa estensione può essere effettuata solo da te personalmente e non dal servizio clienti di Gigasport.
Per tutte le domande relative al pagamento e al rimborso della fattura, si prega di non rivolgersi al servizio clienti di Gigasport, ma esclusivamente al servizio clienti di Klarna per Italia.
Hai ricevuto un sollecito nonostante tu abbia rispedito il tuo ordine?
Se la data del termine di pagamento sulla fattura è stata superata, Klarna ti invierà automaticamente un sollecito. In questo caso, si prega di contattare sempre direttamente il servizio clienti di Klarna ai seguenti contatti online per Italia.
Indirizzo di reso
Il nostro indirizzo per la restituzione è:
Gigasport GmbH
Köglerweg 50
Tor 31
8042 Graz
Austria
Rimborso – Reso Online
Non appena riceveremo il tuo reso e avremo verificato la merce, provvederemo al rimborso. Riceverai il denaro con le stesse modalità con cui hai effettuato il pagamento.
Ti preghiamo di notare che, a seconda dell’istituto bancario e del metodo di pagamento, potrebbero essere necessari fino a dieci giorni lavorativi prima che l’importo del rimborso venga accreditato sul tuo conto.
Cambio
Non è previsto un cambio diretto. Ti chiediamo di rispedirci l’articolo interessato utilizzando l’etichetta di reso allegata e di ordinare nuovamente l’articolo sostitutivo desiderato nel negozio online.
Restituzione Buoni Regalo
I buoni regalo sono esclusi dalla restituzione o dal cambio.
Etichetta di reso smarrita
L’etichetta di reso può essere scaricata e stampata in qualsiasi momento qui. In caso contrario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Recesso
Si prega di scaricare il modulo di recesso e rispedirlo all’indirizzo di contatto indicato, debitamente compilato.