CASCHI
Nessun risultato!
Nessun risultato trovato per questo filtro.
I caschi proteggono dalle lesioni alla testa durante lo sci alpinismo
Negli sport invernali, la zona della testa è particolarmente a rischio in caso di cadute: sono possibili commozioni cerebrali e lesioni più gravi. Lontano dalle piste battute, il rischio aumenta, poiché pietre e alberi rappresentano ulteriori pericoli. Per proteggersi, ci sono caschi che assorbono l’energia d’impatto in caso di cadute a bassa, media e alta velocità. Allo stesso tempo, i caschi da sci alpinismo tengono le orecchie al caldo e offrono una protezione migliore contro vento e intemperie rispetto ad altri copricapi. I caschi da sci alpinismo, insieme agli accessori per la sicurezza in caso di valanga, sono un’attrezzatura importante e aumentano la sicurezza dei partecipanti. È possibile proteggere meglio la zona della schiena con protezioni.
Caschi da Gigasport
Nel negozio online troverete caschi da sci alpinismo di produttori leader come Scott, POC, Uvex, Alpina o Atomic. I caschi per donne, uomini e bambini sono disponibili con e senza visiera. Nei modelli top, la colorazione della visiera avviene automaticamente, in modo da poter beneficiare di una visione ottimale in tutte le condizioni atmosferiche. La morbida fodera interna protegge dal freddo e il flusso d’aria è generalmente regolabile tramite aperture di ventilazione regolabili. I cuscinetti per le orecchie mantengono le orecchie al caldo nelle giornate gelide e, se necessario, possono essere rimossi. I produttori utilizzano diversi sistemi di regolazione che consentono una regolazione continua e individuale alla forma della testa. Sono disponibili diversi design e colori.
Con il vostro nuovo casco, godetevi un maggiore comfort e una migliore protezione. Confrontate le offerte e ordinate subito il vostro casco da sci alpinismo nel negozio online di Gigasport!